venerdì 20 marzo 2015

QUADRI LAVAGNA VINTAGE

Stavo cercando un’immagine della scritta ‘I love you to the moon and back’ da stampare per incorniciarla e appenderla nella cameretta delle mie bambine. Tra le varie immagini, quella che mi ha attirata maggiormente è stata con la finta scritta in gesso su lavagna. Mi sono innamorata di questi quadri con le scritte su lavagna in stile vintage.

Ho fatto un ricerca su google immagini e ne ho trovate davvero tantissime, per la cucina, per il bagno, per la camera da letto, per la festa del papà, per la festa della mamma, per natale,… Ce ne sono per ogni luogo e per ogni occasione, con le scritte oppure  con solo dei disegni stilizzati.



Ho approfittato della festa del papà per creare un quadro carino con una frase adatta per la festa ma sempre valida da poter tenere appesa in casa, magari sopra il comodino.
Detto fatto, immagine stampata e incorniciata.

Buona festa del papà!

Nessun commento:

Posta un commento